Sono aperte le prenotazioni per i soggiorni estivi presso la casa vacanza di Cesenatico <<che grazie all’attività del Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi – ricorda il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta - offre periodi di svago per famiglie, anziani e gruppi, a prezzi calmierati. Un’iniziativa, questa, che rappresenta una piacevole opportunità per un periodo di ferie>>. 

La casa di Cesenatico rimane aperta da giugno a settembre: la quota giornaliera comprende vitto (con doppia scelta di menù), pernottamento in camere da due-tre posti letto con servizi (o singola su richiesta), animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone per due adulti). Sono escluse le spese di viaggio.

Sono previsti diversi periodi, con una primapromozione dal 1° all’8 giugno a 268 euro, una seconda promozione dall’8 al 18 giugno a 391 euro e dal 1° all’8 settembre a 273 euro.

Cinque i periodi di soggiorno: primoperiodo dal 19 giugno al 3 luglio a 546 euro (39 al giorno), secondo periodo dal 3 al 17 luglio a 560 euro (40 euro al giorno), terzo periodo dal 19 luglio al 4 agosto a 672 euro (42 euro al giorno), quarto periodo dal 4 al 18 agosto a 630 euro (45 euro al giorno) e quinto periodo dal 18 agosto al 1° settembre a 588 euro (42 euro al giorno).

Per il 2023 c’è una novità: i prezzi comprendono la quota aggiuntiva di 5 euro al giorno per formula all-inclusive, che comprende pertanto anche le bevande ai pasti. 

È possibile prenotare periodi diversi senza possibilità di trasporto in pullman.

Per i bambini in camera con i genitori o i nonni la quota giornaliera è fissata in 31 euro dai 6 anni ai 14 anni compiuti (dal compimento dei 15 anni sarà applicata la tariffa adulti); in 27 euro dai 2 anni compiuti ai 6 anni e gratuita al di sotto dei 2 anni. Anche in questo caso si precisa che i prezzi comprendono la quota aggiuntiva di 3 euro al giorno per formula all-inclusive, che comprende pertanto anche le bevande ai pasti. 

Per le camere singole, disponibili in numero limitato, è previsto un supplemento di 9 euro al giorno.

Si precisa inoltre che saranno accolte soltanto persone autosufficienti: le persone parzialmente autosufficienti potranno essere accolte solo se accompagnate da un familiare o da altra persona incaricata. 

Il programma dettagliato e la domanda possono essereritirati all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Trecate (via Fratelli Russi 10 - 1° piano, telefono 0321.776392), dove sarà inoltre possibile consegnare le domande d’iscrizione cartacee nei giorni di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.15).

Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi. Il Consorzio provvederà all’organizzazione dei viaggi di trasferimento di inizio e fine periodo. 

Il pagamento delle spese di trasporto dovrà essere effettuato direttamente al Consorzio Case vacanze dei Comuni novaresi alle coordinate Iban IT71D0623010110000047990507.

La prenotazione sarà ritenuta valida una volta acquisito il modulo compilato e firmato e versata la caparra, pari al 30% dell'importo dovuto.
Eventuali richieste di rimborso per gli importi versati a saldo del soggiorno dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 30 settembre unitamente alla documentazione giustificativa della mancata partenza. 

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.casevacanze-comuninovaresi.it., o scrivere una mail all’indirizzo del Consorzio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..casa vacanza