47743 - Operaio/a generico/a - disabile art. 1 l. 68/99

manovale all'assemblaggio meccanico

Il Centro per l’impiego di Novara cerca per Azienda del comparto metalmeccanico sita in Casalbeltrame (NO) n. 1 operaio/a generico/a disabile iscritto/a al collocamento mirato ex art. 1 L. 68/99, per inserimento con contratto di lavoro a TD di almeno 181 giorni, full time o part time di almeno 21 ore settimanali (da valutare in sede di colloquio) nella fascia oraria 08.00-13.00 e 14.00-17.00 dal lunedì al venerdì.

Operaio/a generico/a che affianca operaio/a specializzato/a nella realizzazione di manufatti in vetroresina. Partecipazione alla fase di produzione. Ottimizzazione dei tempi e dei processi. Lavorazione pezzi e componenti utilizzando le attrezzature appropriate. Pulizia impianti e macchinari di produzione.

- Autonomo nel raggiungimento del posto di lavoro.
- Capacità di lavorare in gruppo, di organizzare il lavoro, di verificare la qualità del prodotto finito.
- Precisione, pulizia e ordine.
- Puntualità.
- Semplice uso videoterminale.
- Competenza base inglese.

  • Italia: Casalbeltrame (NO)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Semplice uso videoterminale.

Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
  • Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Se interessati al presente annuncio inviare il proprio CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero identificativo dell'annuncio.