A norma dell'art.34 dello Statuto comunale, il Comune riconosce e promuove le forme di associazionismo presenti sul proprio territorio.
A tal fine, su istanza di parte, le Associazioni vengono registrate nell'apposito Albo.
A tal fine, su istanza di parte, le Associazioni vengono registrate nell'apposito Albo.
COME
Allo scopo di ottenere la registrazione, è necessario che l'Associazione presenti apposita istanza, utilizzando la modulistica prestampata (disponibile presso l'Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero o scaricabile nell'apposita sezione del sito internet del Comune) e fornendo le informazioni ivi richieste. All'istanza deve essere allegato lo Statuto.
DOVE
UFFICIO CULTURA/EVENTI/SPORT/TEMPO LIBERO
P.zza Cavour, 24
piano ammezzato Palazzo Municipale
tel. 0321 776389
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Settore CULTURA - SERVIZI SOCIALI - ISTRUZIONE: Dott. ALESSANDRO PASSARO
P.zza Cavour, 24
piano ammezzato Palazzo Municipale
tel. 0321 776389
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Responsabile Settore CULTURA - SERVIZI SOCIALI - ISTRUZIONE: Dott. ALESSANDRO PASSARO
QUANDO
LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' ore 8.45 - 12.15
COSTI
La registrazione viene effettuata con apposito atto del Responsabile del Settore Cultura, Servizi Sociali, Istruzione entro 60 giorni dalla data di presentazione.
Non è previsto alcun costo.
Non è previsto alcun costo.