Successo dello spettacolo “Le origini – Storia del rock”, che si è tenuto nel pomeriggio dello scorso 28 gennaio al teatro “Silvio Pellico” nell’ambito dell’iniziativa “Sipario aperto su Trecate”, frutto del rinnovo della convenzione, con validità annuale, tra la Città di Trecate e la Parrocchia Maria Vergine Assunta per l’organizzazione di attività teatrali gratuite rivolte, in particolare, agli anziani.

<<Anche questo appuntamento – commentano il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco Rossano Canetta, presente con l’assessore Fortunata Patrizia Dattrino – ha riscosso un’ottima adesione. L’Amministrazione per la continua conferma del gradimento del pubblico dell’iniziativa “Sipario aperto su Trecate”, giunta alla sua seconda edizione. Fino al prossimo aprile proseguiranno le occasioni di cultura, aggregazione e socializzazione per gli “anta” trecatesi con spettacoli di operetta, cabaret e musica che si terranno la domenica pomeriggio>>.

Prossimo appuntamento il 25 febbraio con “Libiam nei lieti calici – Pagine dal melodramma”.Per informazioni e prenotazione dei posti è possibile telefonare al numero 345.4554937.Le origini 1