Il Consorzio Cisa, con sede a Romentino in via Battista Gambaro n. 47, si occupa di Servizi Socio assistenziali diretti principalmente alla sfera di minori, donne, anziani, immigrati e soggetti disabili o non autosufficienti. I servizi principali riguardano interventi di segretariato sociale, assistenza fomiciliare, strutture residenziali per anziani, Centro diurno per anziani, servizio mensa, servizio lavanderia, servizio handicap.

L'assistente sociale di territorio presente nel Comune di Trecate svolge i compiti di segretariato sociale (informazioni sui servizi del Consorzio, colloqui di orientamento, aiuto nella predisposizione delle pratiche) e svolge un ruolo di collaborazione, informazione e supporto nei confronti delle assistenti sociali del Consorzio che si occupano di problemi specifici. In caso di bisogno ci si può rivolgere direttamente all'assistente sociale di territorio del Comune di Trecate Giorgia Ferrari, che riceve su appuntamento il martedì e venerdì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 14.30 alle 16.30 nell’ufficio al piano terra del palazzo municipale in piazza Cavour, a fianco della tabaccheria.

È possibile richiedere un appuntamento con l’assistente sociale telefonando al numero 348.0354590, oppure inviando una richiesta tramite WhatsApp al numero 348.0354590, o, ancora, scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

In caso di assenza o di urgenza è possibile contattare il Consorzio Cisa telefonando al numero 0321.869921.

Per ogni informazione sui servizi del Cisa è possibile consultare il sito www.cisaovesticino.it.assitente sociale