L’Amministrazione comunale collabora con l’agenzia “Maw” all’organizzazione di una giornata di reclutamento allo Sportello Lavoro del Comune di Trecate per il gruppo “Birla Carbon”, realtà con sede a San Martino di Trecate.

L’appuntamento è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 del prossimo 25 luglio negli spazi comunali di via Fratelli Russi n. 8, ai quali potranno afferire tutti gli interessati per avere un colloquio direttamente con i loro selezionatori.

L’offerta di lavoro è già presente sul sito www.maw.it e sull’app di “Maw”: è possibile leggere tutte le caratteristiche di questa ricerca, inizialmente a tempo determinato ma con possibilità di crescita. <<L’obiettivo di questa iniziativa – ricordano il sindaco Federico Binatti e l’assessore agli Sportelli integrati e alle Politiche del lavoro Rosa Criscuolo – è l’inserimento di alcune figure professionali in un percorso lavorativo, che inizialmente prevede contratti a tempo determinato, ma con possibilità di crescita. Si tratta di un’ottima opportunità, che ci consente l’attivazione di un ulteriore canale di collocamento rispetto a quelle che sono le attività normalmente svolte dal nostro Sportello lavoro: invitiamo pertanto tutte le persone che sono alla ricerca di un’occupazione ad approfittare di questa iniziativa, alla quale ne potrebbero seguire altre simili e volte a migliorare le percentuali di occupazione per tutte le fasce della popolazione trecatese e del territorio>>.Job Day Birla