In occasione del tradizionale pranzo sociale tenutosi domenica 24 ottobre, la Croce Rossa ha celebrato il 40° anniversario di fondazione del Comitato locale di Trecate. Un traguardo importante per una realtà associativa che, in 40 anni di attività, ha sostenuto la comunità trecatese in ogni situazione, mettendo a disposizione di tutti le proprie competenze e i propri servizi.

Dopo la celebrazione della santa Messa, cui hanno preso parte, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, il Vicesindaco Rossano Canetta e gli Assessori Rosa Criscuolo e Giovanni Varone, si sono svolte le premiazioni per l'anzianità di servizio raggiunta dai volontari Trecatesi.

«Un doveroso e sentito ringraziamento - dichiarano il Sindaco Binatti, il Vicesindaco Canetta e gli Assessori Criscuolo e Varone - va ai Volontari della Croce Rossa che, con instancabile dedizione ed entusiasmo, si prodigano per il bene della nostra città, anche in momenti drammatici come quelli che abbiamo vissuto durante i mesi più difficili della pandemia da covid19.»

Screenshot 20211024 185810 Outlook