L'Amministrazione comunale informa che, a partire dal 4 novembre 2021, sarà disponibile, sul sito di Finpiemonte, un bando che prevede contributi a fondo perduto della Regione Piemonte per interventi di potenziamento dell’ospitalità turistica, a favore delle imprese piemontesi finalizzati all'acquisto di materiali per ampliare i servizi di accoglienza, costruire dehor, ristrutturare impianti sportivi, piscine, centri benessere e parcheggi di pertinenza.

Le risorse saranno assegnate a partire dalle ore 12.00 di Lunedì 8 novembre 2021 fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Oltre alle spese dell’anno in corso, saranno finanziate anche quelle sostenute dal 1° febbraio 2020 comprese quelle legate all'acquisto di attrezzature sanitarie per il contenimento della pandemia Covid-19.

«Ringraziamo Finpiemonte e la Regione - dichiarano il Sindaco Federico Binatti e il Consigliere incaricato al turismo Michela Cigolini - per la preziosa opportunità messa a disposizione delle aziende del territorio.»