Si ricorda ai cittadini che è possibile segnalare le problematiche della città utilizzando esclusivamente i canali istituzionali messi a disposizione dall'Amministrazione:
- si può accedere al link http://www.comune.trecate.no.it/urp-e-lavoro/98-urp/585-segnalazioni-proposte-reclami: dalla home page del sito www.comune.trecate.no.it, si accede alla sezione URP e Lavoro, si seleziona la Voce "URP" e, successivamente, quella “Segnalazioni, proposte, reclami”. Da qui si potrà compilare il modulo direttamente on-line;
- è possibile inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome, cognome e recapito telefonico;
- si può effettuare una segnalazione telefonica o di persona (fissando un appuntamento presso l'URP in Via F.lli Russi n. 6/8): il numero di telefono da contattare è 0321.776327 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
«Desideriamo ricordare ai cittadini trecatesi che le problematiche della città devono essere segnalate attraverso i canali istituzionali - dichiarano il Sindaco Federico Binatti e gli Assessori all'Urp Rosa Criscuolo e ai servizi al cittadino Giovanni Varone - i messaggi inviati attraverso altri mezzi di comunicazione (tra cui i social) e le segnalazioni anonime non saranno presi in considerazione.»