Lunedì 8 novembre la Pizzeria Caruso di Trecate è stata insignita di un prestigioso riconoscimento a livello nazionale: il Premio Ristorante Radioso 2022, promosso dalla Guida Golosario. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo a Milano, presso l'Area Fiere.

«A nome di tutta l'Amministrazione comunale - dichiarano il Sindaco Federico Binatti e l'Assessore al Commercio Fortunata Patrizia Dattrino - intendiamo porgere le più sentite congratulazioni a Igino Caruso e al suo staff: passione e professionalità sono stati premiati ancora una volta, confermando l'eccellenza di una delle pizzerie storiche della nostra città.»

Sabato 13 novembre, Binatti e Dattrino hanno preso parte, inoltre, al ritrovo del moto club Berta and Friends presso Fiori Zorzan in Via Gramsci.  Motivo del raduno: rendere onore a Valentino Rossi in occasione della sua ultima gara in Moto GP, prima di partire per Tavullia, paese natale di Valentino. Anche l'allestimento della vetrina è stato dedicato interamente a Valentino Rossi e al compianto campione Marco Simoncelli. I soci del club hanno voluto ricordare, inoltre, l'Amico Davide Bertarello, recentemente scomparso in un incidente stradale.

«Si è trattato di un momento molto emozionante - hanno dichiarato il Sindaco e l'Assessore Dattrino - per il quale desideriamo complimentarci con la titolare Andrea Simona Zorzan.»

Caruso amm

Zorzan amm