Il 23 Dicembre p.v. sarà l’ultimo giorno utile per la compilazione del questionario “Censimento permanente della popolazione”. Le famiglie che hanno ricevuto la comunicazione dall’Istat  potranno provvedere autonomamente alla compilazione del questionario fino al 12 Dicembre 2021. Dopo tale data, e  fino al 23 Dicembre,  la compilazione sarà possibile SOLO tramite intervista con un rilevatore comunale  a domicilio, via telefono o presso il centro comunale di rilevazione. 

INFO E CONTATTI

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita. La famiglia può:

- contattare il nr 0321/776313  o recarsi  presso il centro comunale di rilevazione istituito presso l’ufficio ubicato sotto il portico del Palazzo Municipale mercoledì e sabato dalle 09,00 alle 12,00  presso il quale sarà anche possibile utilizzare una postazione con collegamento a Internet  per compilare autonomamente il questionario o avvalersi del supporto di un rilevatore;

- contattare telefonicamente l’Ufficio di Censimento al nr 0321/776312 nelle restanti giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì) dalle 10,00 alle 12,00  per informazioni telefoniche, rilasciare il proprio   recapito telefonico per un successivo contatto con il rilevatore, conoscere i nominativi dei rilevatori  incaricati dal Comune.

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

censimenti ISTAT