A due settimane dalla partenza dell’iniziativa “Trecate shopping” organizzata da Confcommercio Alto Piemonte in collaborazione con l’Amministrazione comunale è possibile fare un primo bilancio «del tutto positivo – dichiara l’assessore al Commercio Caterina Simeone – L’iniziativa coinvolge sessanta commercianti ed esercizi di somministrazione e tanti trecatesi hanno scaricato l’app e numerosi sono stati i premi già consegnati».

Un progetto che è piaciuto molto e si vede dall’alto numero di giocate, circa 7.000 in due settimane. «Siamo soddisfatti e registriamo un’ottima adesione da parte dei cittadini: ad oggi sono 36 i vincitori per un totale di circa 1.000 euro vinti (la metà del montepremi in palio) – aggiunge la presidente di Ascom Trecate Raffaella Borando – La possibilità di decidere dove spendere il buono vinto è apprezzata dai giocatori ed è uno dei punti di forza di questa iniziativa».

“Trecate shopping di primavera” si concluderà sabato 12 giugno: è quindi ancora possibile registrarsi al sito www.trecateshopping.it e seguire le istruzioni per giocare e vincere buoni da 10, 30 o 50 euro.

L’Amministrazione comunale