Si avvia verso la conclusione, prevista per il prossimo 31 agosto, l’edizione 2022 della “Festa d’estate”, iniziativa organizzata dall’associazione trecatese “Auser” in collaborazione con i Servizi sociali e Istruzione del Comune e resa possibile dal contributo del gruppo “Esseco”, che aveva preso il via lo scorso 2 agosto, nell’area feste di piazzale Antonini.
Come noto, la “Festa d’estate”, occasione per stare in compagnia, ascoltare musica, ballare e socializzare, è rivolta alle persone anziane e a quanti stanno trascorrendo il mese d’agosto in città ed è aperta anche ai cittadini dei vicini Comuni di Cerano e Sozzago, che, insieme con quell di Trecate, patrocinano l’iniziativa.
Si ricorda che domani, sabato 27 agosto, l’orario sarà dalle 15 alle 24 con serata danzante e servizio di ristoro. Come semprel’assistenza sanitaria sarà garantita dai volontari del Comitato trecatese della Croce rossa ed è previsto il servizio di trasporto delle persone disabili: dalle 14.30 alle 15, infatti, i mezzi di “Auser” saranno disponibili con partenza all’entrata del parco Cicogna, in viale Conte Cicogna, sul lato della gelateria.