È stato pubblicato il secondo avviso pubblico per la concessione di nove locali a uso sede associativa presso l’immobile comunale di corso Roma 58.

Possono partecipare alla procedura le associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni Trecatesi in possesso dei requisiti meglio specificati nell’avviso.

L’avviso pubblico e tutta la modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Trecate www.comune.trecate.no.itnella sezione “Bandi di gara” (clicca qui). Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le 12 del prossimo 12 settembre.

L’Ufficio Cultura-Sport è a disposizione per fornire informazioni e assistenza in caso di necessità, telefonando dal lunedì al venerdì al numero 0321.776.389 lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30. E’ inoltre possibile rivolgersi direttamente all’ufficio, al secondo piano del palazzo comunale, negli orari di apertura al pubblico martedì e giovedì dalle 8.45 alle 12.15.

Si ricorda che, ai fini della partecipazione alla procedura di assegnazione, è obbligatorioil sopralluogo preventivo presso i locali da assegnare, ancheper le associazioni che eventualmente già occupano i locali o che li hanno occupati in passato. Per l’effettuazione del sopralluogo occorre fissare un appuntamento telefonando al medesimo numero sopra indicato.