C’è tempo fino al 14 dicembre per aderire alla “Cena natalizia di solidarietà”, iniziativa benefica organizzata dall’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con il Gruppo “Amici 52” che si terrà alle 19.30 del prossimo 16 dicembre al teatro comunale “Geremia Bettini”.

La cena è inserita nel calendario di eventi "Finalmente è Natale!", curato dalla Città di Trecate con le associazioni locali. <<E’ desiderio dell’Amministrazione – commentano il sindaco Federico Binatti e il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – che questa possa diventare per la nostra città una tradizione attraverso la quale esprimere altruismo e generosità nei confronti delle persone che versano in situazioni di fragilità economica e che non devono mai essere dimenticate, soprattutto in un periodo dell’anno che dovrebbe essere vissuto da tutti noi con attenzione particolare nei confronti di chi ha bisogno di aiuto. Beneficiari dei fondi raccolti con questa iniziativa saranno la Caritas parrocchiale e la mensa "Pane quotidiano": ci auguriamo – auspicano infine il sindaco e il vicesindaco – che la nostra città si dimostri sensibile come lo è stata anche in passato e in diverse occasioni>>.

La cena sarà a offerta libera con prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento della capienza del teatro): chi fosse interessato può telefonare da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12, al numero 0321.776392 o scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., segnalando eventuali intolleranze alimentari.Cena natalizia di solidariet