Torna, con la fine dell’anno scolastico in corso, il Centro estivo comunale, <<iniziativa – ricorda il vicesindaco e assessore all’Istruzione Rossano Canetta – riservata ai bambini residenti a Trecate e agli alunni che frequentano le Scuole dell'Infanzia e Primarie statali. L’attività si svolgerà alla Scuola dell’Infanzia “Collodi” dal 3 al 28 luglio prossimi, esclusi i sabati e le domeniche, dalle 8.30 alle 16.30, con la possibilità di entrata anticipata dalle 7.30 e di uscita posticipata fino alle 17.30. Come ogni anno i bambini saranno coinvolti in una serie di attività con le quali s’intende curare gli aspetti della socializzazione, del coinvolgimento e del divertimento con particolare attenzione al contenuto pedagogico. Anche questo è un servizio che l’Amministrazione ritiene fondamentale rispetto alle esigenze delle famiglie e dei genitori che lavorano>>.
La domanda di iscrizione dovrà essere trasmessa all'Ufficio Istruzione via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata all'Ufficio Protocollo, da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 12.15, entro il prossimo 5 giugno.
Tutte le condizioni e le informazioni sono contenute nel documento “Patti e condizioni” disponibile, unitamente con il modulo per la presentazione della domanda, sul sito www.comune.trecate.no.it nella sezione Modulistica online/Ufficio Istruzione/Centro Estivo Comunale. Per ulteriori informazioni il personale dell’Ufficio Istruzione è a disposizione negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.15) o telefonicamente al numero 0321.776463.