A seguito dell'affidamento del servizio in concessione degli impianti, a far data dal 01.01.2016, i lavori di adeguamento, miglioramento, gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione sono gestiti dalla società OTTIMA S.R.L. di Milano.
 
COME
Le segnalazioni relative a disservizi sulla pubblica illuminazione sono gestite direttamente dal Settore LL.PP. del Comune di Trecate per il tramite della società concessionaria OTTIMA S.R.L. di Milano.
Esistono diversi modi per effettuare segnalazioni in merito a malfunzionamenti, lampade bruciate o danni agli impianti di P.I., ovvero:
1. al numero verde della società OTTIMA S.R.L. di Milano concessionaria del servizio Tel. 800.134.302;
2. c/o il Settore LL.PP. - 1° PIANO del Palazzo Municipale con ingresso da Piazza Cavour n. 24 - Trecate -Tel.0321/776351 (durante gli orari di apertura al pubblico);
3. tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica del Settore LL.PP.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4. all'U.R.P. - Piano terra del Palazzo Municipale con ingresso da Via F.lli Russi - Trecate - Tel. 0321/776327 (durante gli orari di apertura al pubblico).

Si invita ad effettuare segnalazione utilizzando, ove possibile, una sola delle modalità tra quelle sopra proposte; il segnalante, per garantire una corretta identificazione del sito oggetto di segnalazione, dovrà fornire i dettagli del disservizio (tipologia del disservizio, Via, N.civico, N. palo di pubblica illuminazione).
 
MODULISTICA
Il cittadino può avanzare segnalazione seguendo le diverse modalità di cui alla succitata sezione COME . Qualora la segnalazione venisse presentata c/o l'U.R.P. del Comune, il cittadino dovrà compilare il modulo di segnalazione standard messo a disposizione dell'Ufficio medesimo.
 
DOVE
Settore LL.PP. - Piazza Cavour n. 24 - Piano 1° del Palazzo Municipale - Tel. 0321/776351 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
QUANDO
Orari di apertura al pubblico Settore LL.PP.:
Mercoledì dalle 08.45 alle 12.15
Venerdì dalle 08.45 alle 13.45

Orario di apertura al pubblico U.R.P.:
Lunedì e Giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Martedì e Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30
Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00
 
COSTI
NESSUN COSTO.
 
TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO
Per sostituzione lampada: tempo di intervento 48 ore dall'effettiva ricezione della segnalazione; le 48 ore si intendono riferite ad un arco temporale di giorni lavorativi e, quindi, non sono da considerarsi nelle 48 ore i giorni festivi e pre-festivi anche se ricadenti in giorni diversi dal sabato e dalla domenica.

Per interventi riguardanti le linee interrate: le tempistiche sono vincolate all'effettivo intervento di Enel Distribuzione S.p.A. quale proprietaria delle reti di trasporto e distribuzione dell'energia elettrica.
 
SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA
SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Carmen Cirigliano
Piazza Cavour n. 24
28069 TRECATE
Telefono 0321 776311 0321 776316
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
NOTE
In caso di inerzia, il responsabile del potere sostitutivo è il Segretario Generale.