Il funzionamento della macchina comunale è particolarmente complesso e caratterizzato dal lavoro di persone e uffici che si dedicano quotidianamente a organizzare al meglio i servizi dei vari settori a favore dei cittadini.

In considerazione della normativa Covid, l’accesso agli uffici è stato riorganizzato e ad oggi gestito tramite appuntamenti, «Misure necessarie per il contenimento del contagio anche in considerazione degli spazi del palazzo comunale: gli uffici riceveranno i cittadini su appuntamento per evitare attese nelle sale e nei corridoi e per gestire al meglio le pratiche, dedicando la dovuta attenzione ai cittadini», dichiara il Sindaco Federico Binatti.

A questo proposito si comunica che a partire da lunedì 26 luglio i numeri telefonici e gli orari in cui chiamare per prenotare un appuntamento o semplicemente richiedere informazioni agli uffici Anagrafe, Messi e Stato civile sono i seguenti:

Anagrafe

0321.776390 dal lunedì al venerdì

dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Per prenotazioni appuntamenti per Carte d’identità elettroniche e pratiche anagrafiche

Anagrafe

0321.776311 dal lunedì al venerdì

dalle ore 13.00 alle ore 13.55

Per informazioni

Messi

0321.776380 dal lunedì al venerdì

dalle ore 8.30 alle ore 12.30

 

Stato civile

0321.776343 dal lunedì al venerdì

dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

È necessario, in caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento, comunicare tempestivamente la propria assenza in modo da consentire l’accesso al servizio agli altri cittadini in attesa.