Il funzionamento della macchina comunale è particolarmente complesso e caratterizzato dal lavoro di persone e uffici che si dedicano quotidianamente a organizzare al meglio i servizi dei vari settori a favore dei cittadini.
In considerazione della normativa Covid, l’accesso agli uffici è stato riorganizzato e ad oggi gestito tramite appuntamenti, «Misure necessarie per il contenimento del contagio anche in considerazione degli spazi del palazzo comunale: gli uffici riceveranno i cittadini su appuntamento per evitare attese nelle sale e nei corridoi e per gestire al meglio le pratiche, dedicando la dovuta attenzione ai cittadini», dichiara il Sindaco Federico Binatti.
A questo proposito si comunica che a partire da lunedì 26 luglio i numeri telefonici e gli orari in cui chiamare per prenotare un appuntamento o semplicemente richiedere informazioni agli uffici Anagrafe, Messi e Stato civile sono i seguenti:
Anagrafe |
0321.776390 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
Per prenotazioni appuntamenti per Carte d’identità elettroniche e pratiche anagrafiche |
Anagrafe |
0321.776311 dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 13.55 |
Per informazioni |
Messi |
0321.776380 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 |
|
Stato civile |
0321.776343 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. |
È necessario, in caso di impossibilità a presentarsi all'appuntamento, comunicare tempestivamente la propria assenza in modo da consentire l’accesso al servizio agli altri cittadini in attesa.