PREMESSA
E' un'associazione consumatori utenti con organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
Lo Sportello è un Centro di consulenza ed assistenza per problemi insorti su vari argomenti, quali: turismo e viaggi organizzati, consegna incompleta rispetto all'ordine, artigiani e commercianti, professionisti, contratti, contratti conclusi fuori dai locali commerciali, bollette telefoniche, pubblicità ingannevole, agenzie immobiliari, tintorie e lavanderie, locazione, condominio, sanità e farmaci, garanzia sugli acquisti, banche e assicurazioni, multiproprietà, agenzie matrimoniali, commercio, agenzie pratiche auto, prodotti difettosi, centri estetici, merce non consegnata nei termini, corsi professionali, consegna di beni difforme, scuole private, pubblica amministrazione, servizi pubblici. Nel 2004 è impegnata nella conciliazione con l'ANIA, Banca Intesa e Capitalia.
DOVE
NOVARA, via Monte San Gabriele, 19/C
Riceve: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 14,00
Tel. 0321-453768 - Fax 0321-0326563
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: www.acupiemonte.it

Torino, Piazza Gran Madre di Dio, 3
Tel. 011-4346964
Fax 011-4477555
posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Milano Via Padre Luigi Monti 20/c
Tel. 02/6615411 fax 02/6425293 n°verde 8000009955
dalle lunedì al venerdì 9,30-12,30/14,30-17,30
 
TEMPI E COSTI
Per associarsi e quindi farsi assistere il costo annuale varia a seconda della prestazione da 30,00 a 100 , a cui va ad aggiungersi 1,00 per la tessera.