Un familiare, o altra persona appositamente incaricata deve recarsi presso l'Ufficio Anagrafe per richiedere il servizio e concordare l'uscita dei Messi Comunali.
 
COME
Per ottenere la carta d'identità occorrono:
- n.1 foto formato tessera cartacea, recente, non più vecchia di sei mesi
- vecchio documento d'identità;
- certificato d'invalidità.
 
MODULISTICA
Il modulo è disponibile on line sul sito del Comune www.comune.trecate.no.it alla sezione Modulistica in linea 
 

DOVE
Presso l'Ufficio Anagrafe
Piazza Cavour, 24
Piano Terra
- Telefono 0321.776390 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì SOLO per
richiedere appuntamenti inerenti a Carte d’identità elettroniche e prenotazioni Passaporti;
- Telefono 0321.776311 (Centralino) dalle ore 13.00 alle ore 13.55, al lunedì, martedì, mercoledi e dalle 8.30 alle 9.30 al venerdì, SOLO per informazioni e richieste relative a pratiche anagrafiche.

Responsabile Settore: dott.ssa SIGNORIS Giacomina

QUANDO
Dal 02.05.2022 senza appuntamento nei seguenti giorni e orari:

 Giorno

Mattina

Pomeriggio

Lunedi

dalle ore 8,45

alle ore 12.30

CHIUSO

Martedì 

dalle ore 8,45

alle ore 13,00

 dalle ore 14  alle ore 16,00

(solo carte di identità e certificati)

Mercoledì

dalle ore 8.45

alle ore 13,00

CHIUSO

Giovedì

dalle ore 8,45

alle ore 13,00

 dalle ore 14,00 alle ore 16,00

(solo carte di identità e certificati)

Venerdì

dalle ore 9,30

alle ore 13,30

CHIUSO

Sabato

 CHIUSO

CHIUSO

 
COSTI
Euro 22,00, in caso di smarrimento Euro 26,95
 
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Contanti o Bancomat
 
TERMINE DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO
Termine massimo: 30 giorni dalla presentazione dell istanza
 
SOGGETTO A CUI E’ ATTRIBUITO IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA
SEGRETARIO GENERALE Dott.ssa Carmen Cirigliano
Piazza Cavour n. 24
28069 TRECATE
Telefono 0321 776311 0321 776316
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NOTE
L'apposizione della firma avverrà alla presenza di funzionario comunale che si recherà presso il domicilio dell'utente per raccogliere la firma; il documento potrà essere ritirato il giorno seguente presso l'ufficio anagrafe.
Validità 10 anni.